OBBLIGO DI DB-KILLER per gli scarichi non originali
Per rispettare i limiti di rumorosità imposti dalla normativa vigente, il Misano World Circuit è dotato di centraline di rilevazione che monitorano costantemente il livello sonoro complessivo del circuito. Per evitare la sospensione delle attività in pista, tutti i motoveicoli con scarichi non originali devono obbligatoriamente essere equipaggiati con DB-killer. I mezzi potranno essere sottoposti a controlli fonometrici, anche a campione, all’ingresso in pista o nel corso della giornata. In caso di superamento del limite di 102 dB o di assenza del DB-killer, l’accesso in pista non sarà consentito.
Il responsabile di pista del Misano World Circuit ha facoltà di escludere dalle prove qualsiasi mezzo non conforme. In tali casi, la giornata non potrà essere recuperata né rimborsata.
È responsabilità del pilota verificare, prima della prenotazione, di essere in possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione alle attività in pista.
Siamo consapevoli che alcuni scarichi non prevedano la predisposizione per il montaggio del DB-killer, tuttavia è possibile far realizzare DB-killer dedicati per ogni tipologia di terminale
Per eventuali dubbi e/o ulteriori informazioni contattare il +39. 335.62.16.555.

