Modalità di pagamento

Il pagamento deve essere effettuato per l'intero importo entro 3 giorni lavorativi dalla data di prenotazione, tramite BONIFICO BANCARIO,  alle seguenti coordinate bancarie:

Per i soci del Moto Club Rosso Corsa e/o Moto Club F.M.I.:

MOTOCLUB ROSSOCORSA :
BANCO BPM c/c intestato a ROSSO CORSA A.S.D.
IBAN "IT28 H 05034 36990 000000010506"
SWIFT "BAPPIT22"

ATTENZIONE
NELLA CAUSALE SCRIVERE: ATTIVITA’ ISTITUZIONALE A.S.D. ROSSO CORSA ,NOMINATIVO RILASCIATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE (NOME,COGNOME, MOTOCLUB , ASD, ECC.ECC.),  DATA E LUOGO EVENTO. 

Vi ricordo che il Moto Club Rosso Corsa non è un’associazione a scopo di lucro e non svolge attività commerciale, ma solo attività istituzionale per la quale verrà rilasciata ricevuta non fiscale


Per le aziende o team che necessitano di fattura fiscale:

BANCO BPM
ABI 05034 CAB 36990 CIN "Z"  C/C N.2000 intestato a G.S.A. ORGANIZATION SRL  
IBAN  "IT66 Z 05034 36990 000000002000"
SWIFT "BAPPIT22”TTENZIONE:
NELLA CAUSALE INDICARE: DATA PROVE LIBERE E NOMINATIVO RILASCIATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE (NOME E COGNOME, TEAM, MOTO CLUB ECC.ECC.).

Inviare la contabile del pagamento tramite mail a info@rossocorsaonline.com

Per considerare completata la prenotazione all'evento é necessario inviare una copia della ricevuta di pagamento del bonifico tramite e-mail entro tre giorni dalla data di prenotazione, insieme ai dati fiscali completi (incluso codice SDI), necessari per l'emissione della fattura elettronica, che devono corrispondere al team o alla società che ha effettuato il pagamento.

Nel caso i dati fiscali completi non venissero indicati la prenotazione sarà considerata effettuata da “soggetto privato” con emissione di regolare scontrino fiscale e non sarà più possibile emettere fattura.

Il pagamento deve essere eseguito per il totale dell’importo.

Nel caso di mancato ricevimento del bonifico come conferma di pagamento entro tre giorni dalla data di prenotazione, GSA Organization s.r.l. si avvale del diritto di cancellare la prenotazione stessa.

Per ulteriori informazioni contattare Rosso Corsa allo 051.6511712 oppure scriveteci all’indirizzo info@rossocorsaonline.com