TEAM ROSSO CORSA – ANTEPRIMA DEL TERZO ROUND CIV SUPERSPORT DI IMOLA

giovedì 27 Giugno 2019

Il CIV Campionato Italiano Velocità è pronto per il terzo round stagionale, che si disputerà il prossimo 29-30 giugno all’Autodromo Enzo e Dino ferrari di Imola.

Il Team Rosso Corsa, reduce dalla recente esperienza mondiale al Misano World Circuit, dove la wild card Massimo Roccoli ha centrato la top ten, è pronto a tornare in pista nel CIV per difendere la sua leadership nella classifica del campionato.

Oltre al sei volte campione Italiano, la squadra di Beppe Amato schiererà anche il giovane riminese Alessandro Arcangeli, al debutto assoluto con una SuperSport 600 sul tracciato imolese.

Anche per questo appuntamento con l’ELFCIV19, come per tutta la stagione, si potrà contare sulla presenza dell’hospitality che darà ristoro allo staff di Rosso Corsa e ad altri team. Una struttura che rappresenta un vero e proprio punto di incontro nel paddock del Campionato Italiano.

I numeri del tracciato imolese :
Lunghezza della pista : 4.936 mt.
9 Curve a destra
13 Curve a sinistra
Giri previsti per la gara: 12
Percorrenza della gara: 59,232 mt.
Pole position 2018: 1’52.318
Per consultare e scaricare il programma del terzo round del CIV di Imola:
Le gare del CIV Supersport verranno trasmesse sul canale Sky Sport MotoGP HD 208 ed in streaming sul sito www.elevensports.it.  Approfondimenti ed interviste in settimana su AutomotoTV, canale 228 di Sky
Potete consultare i risultati del CIV 2019 attraverso questo link: