TEAM ROSSO CORSA – ANTEPRIMA DEL QUARTO ROUND CIV SUPERSPORT DI MISANO

mercoledì 24 Luglio 2019

Il Misano World Circuit è pronto ad ospitare il quarto appuntamento del Campionato Italiano Velocità del prossimo 27-28 Luglio.
Il Team Rosso Corsa ritorna nel tracciato di Misano Adriatico dopo avervi disputato il primo round del CIV a fine marzo e la prova del mondiale Supersport a fine giugno.
Il Team di Beppe Amato è reduce da un doppio podio nel terzo round, con una vittoria e un secondo posto conquistati dal sei volte Campione Italiano Massimo Roccoli, sempre più Leader nella classifica di campionato. Affida, invece, la sua seconda Yamaha R6 al giovane Alessandro Arcangeli, in cerca delle giuste sensazioni per intraprendere la sfida sulla pista di casa.
Anche per questo appuntamento con l’ELFCIV19, come per tutta la stagione, si potrà contare sulla presenza dell’hospitality che darà ristoro non solo allo staff Rosso Corsa, ma anche ad altri team. La struttura rappresenta un vero e proprio punto di incontro nel paddock del Campionato Italiano.
Domenica, al termine delle gare, presso l’hospitality sarà offerto un aperitivo agli iscritti alla giornata di prove libere che Rosso Corsa ha organizzato lunedì 29 luglio, sempre sul tracciato del Misano World Circuit.
Programma del week end:
Sabato
11.00: Prove di qualifica del 2° turno (25’)
15.35: Gara 1
Domenica
10.15 Warm Up (15’)
17.15 Gara 2
I numeri della pista di Misano:
Lunghezza Circuito 4,226 Km
10 Curve a destra
5 Curve a sinistra
16 Giri previsti per la gara
Percorrenza della gara 67,616 km
Pole position 2018 (Round 1): 1’39.076
Per consultare e scaricare il programma del quarto round del CIV di Imola:
Le gare del CIV Supersport verranno trasmesse sul canale Sky Sport MotoGP HD 208 e in streaming sul sito www.elevensports.it.  Approfondimenti ed interviste in settimana su AutomotoTV, canale 228 di Sky
Potete consultare i risultati del CIV 2019 attraverso questo link: