Durante i week-end di gara dedicati al C.I.V. Rosso Corsa offre un servizio di Hospitality completo al proprio team e si premura di porgere le stesse attenzioni agli altri team e sponsor che necessitano di tale servizio. Dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena rendiamo le lunghe giornate in circuito più saporite e rallegriamo le serate in paddock.

Durante le giornate in pista, soprattutto nei week-end di gara gli orari dei pasti possono essere i più improbabili, ma la nostra cucina ed i nostri chef sono sempre pronti a soddisfare le esigenze del vostro team e ad assecondare le richieste in merito all’alimentazione dei piloti.

I team che hanno deciso di affidarsi al nostro servizio sono per noi di casa e dedichiamo a loro un occhio di riguardo, organizzando anche aperitivi e cene con menù a richiesta previa comunicazione.

Il nostro servizio di Hospitality è disponibile anche al di fuori del contesto del C.I.V. contattaci e provvederemo ad organizzare un servizio appropriato al tuo evento.

Contattaci per avere maggiori informazioni! 

info@rossocorsaonline.com – 3356343240