Assicurazione pioggia

L'assicurazione è disponibile su tutte le date di prove libere organizzate dalla Rosso Corsa e garantisce, in caso di pioggia,  il recupero della quota di iscrizione alla giornata dedotta una franchigia del 10%.
L'assicurazione va richiesta al momento della prenotazione e l'importo corrispondente deve essere pagato in un'unica soluzione insieme alla quota d'iscrizione alla giornata.
L'assicurazione può essere attivata solo per le prenotazioni effettuate almeno 15 giorni prima dell'evento. In caso di pioggia e/o pista bagnata** il partecipante potrà recuperare in DUE date la quota d'iscrizione corrisposta (esclusa l'assicurazione). Il recupero è valido per 365 giorni dalla giornata di prove libere persa.
Ovviamente  l'assicurazione viene a decadere una volta che il partecipante firma lo scarico di responsabilità, dichiarando di accettare le condizioni del tracciato e rinunciare a qualsiasi recupero. Il recupero della data prenotata va concordato con il responsabile delle prenotazioni e sarà possibile scegliere (a discrezione del cliente) una delle date del calendario e sarà soggetto a disponibilità di posto nella giornata scelta.
Non sarà possibile recuperare in giornate promozionali.

** Per pista bagnata si intende "pista accessibile solo con le rain".

NOTA BENE: 
Per poter usufruire dell’assicurazione pioggia è obbligatorio presentarsi in pista.